Quota iscrizione 2020 – Comunicato
Gentili Colleghi,
data l’attuale situazione COVID-19, le lettere inviate con la convocazione dell’assemblea e la quota di iscrizione per il 2020 ad inizio mese tramite Poste Italiane non sono state ancora spedite.
Il ritardo, che come previa comunicazione sarebbe dovuto solo essere “leggero”, secondo gli ultimi contatti avuti con Poste, si protrarrà a tempo indeterminato.
Viste le molteplici comunicazioni giunte a quest’Ordine a mezzo Email, PEC e telefonico, vi lasciamo qui gli estremi per effettuare il pagamento della quota 2020 di euro 55 (per i pensionati euro 20):
Conto corrente bancario
BANCA POPOLARE BARI:
IBAN IT50 A054 2404 2970 0002 0122 680
INTESTATO OPI-POTENZA
AGENZIA OSPEDALE SAN CARLO POTENZA
Come causale andrà inserito: nome e cognome, Quota 2020 OPI Potenza,
Vi invitiamo, inoltre, a pagamento eseguito, di inviare una copia della ricevuta a mezzo PEC, Email o fax all’Ordine, cosicché lo stesso possa avere i dati certi dei pagamenti ed evitare, in futuro, di inviare nuovamente un bollettino a chi ha già versato la quota per quell’anno.
La segreteria dell’Ordine rimane aperta nelle sue funzioni amministrative e di contatto telematico con i suoi iscritti, quindi per qualsiasi chiarimento o problematica, vi invitiamo a contattarci negli orari e giorni stabiliti. Questi dati sono accessibili dal sito web dell’Ordine.